»Amelia Russo Official FansForum

Reply
AMELIA STORY
view post Posted on 4/10/2008, 18:09Quote

Millennium Member

Group: »La Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:55

Mi presento....Mi chiamo Amelia Russo e sono nata il 29/07/1990,sotto il segno del Leone.La mia piu grande passione è il canto,passione che,sono sicura,ho ereditato da mio nonno.Si dice che studio,vado a scuola..mah....sarà vero?sto frequentando il liceo linguistico(ultimo anno x fortuna...)La mia esperienza piu recente è stata amici.Anche se,potrei elencarvi un pò di cose che ho fatto negli ultimi 3 anni:
Ha partecipato nell'anno 2005 al V° Festival Giovani Cantanti a Cancello Arnone (CE),
Nello stesso anno del mese di Luglio ha partecipato al Festival Giovani Cantanti a Barra (NA).
Successivamente ha partecipato al Festival di Vairano Scalo (CE), organizzato da Radio Marte Stereo.
Inoltre ha partecipato alle selezioni del Festival di Napoli con Gianni Bella nel 2005 .
Il I° Ottobre 2005 ha partecipato ad uno spettacolo organizzato nel Teatro"S. Aniello"(CE) dal titolo"Dance Superstar".
Nel mese di dicembre 2005, ha partecipato al concorso canoro "Una Voce in Campania Festival", ad Arzano (NA).
Nel mese di marzo 2006 ha partecipato al Festival "Voci Nuove a Grazzanise"(CE).
Nel mese di luglio2006 ha partecipato al programma di Michele Lunella , "Stelle Emergenti", trasmesso nel mese di agosto su rai 2 .
Nello stesso mese ha partecipato al "Festivalpub"a Frignano (CE) .
Attualmente frequenta la scuola di canto di Sergio De Furia.
Esperienze di pianobar in pub,cerimonie,discopub ,hotel,ville e feste di piazza.
Ha partecipato a varie trasmissioni televisive su canali privati come "Telecapri news","Televomero","Tele A","Campania Tv","Tele Akery","Tele Luna","TLA","Tele A + sky"
Ha partecipato al concorso "Miss Ausonia2006",classificandosi terza .
Nel mese di maggio 2007 ha partecipato come principale voce femminile ad uno spettacolo canoro al teatro San Nazzaro con l'equipe di Angelo Di Gennaro.
Nel mese di giugno 2007 ha vinto il concorso "Fantastici Scugnizzi"su Canale 21 con la partecipazione di Patrizio Rispo,Gianni Lanni e Monica Sarnelli.
Ha partecipato ad una trasmissione sportiva come co-presentatrice in onda su Tele A + Sky "90 minuti con gli azzurri".

Questo è il mio curriculum,giusto per capire un pò che genere di esperienze ho Amici è un'avventura che si è conclusa con lo stage.Claudia ed altri amici mi hanno detto + volte di provare con le sfide,ma sinceramente credo che possa bastare cosi.Perchè forzare il destino?!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2008, 21:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator
Location: Ero di Giugliano (Napoli) ma l'11 luglio 2009 mi sono trasferita a Padova!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:48

ha un bel curriculum..per avere 19 anni!XD

Wαìтìиg fσя "Vαℓєяισ S¢αиυ Cняιѕтмαѕ E∂ιтισи ;♥
image image image
Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani,
conservami un angolo da cui osservare il mondo. ♥

image
Ed è una vita che io sono in cerca di te
ma tu sei più di quanto aspettavo.
Abbraccrei tutto il mondo solamente perchè
Esisti tu ♥

Armata , CAMI;RìcordatìDìNoì , valerìuccia, P.C.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 4/10/2008, 18:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni&Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!